Pagine

15.5.14

Vika Gazinskaya + & Other Stories = sold out






Una delle mie preferite tra le regine del finto streetstyle è Vika Gazinskaya.
Antesignana dell’agghindarsi a favore di fotocamera, Vika ha sfruttato le orde fotografiche appostate in prossimità di ogni sfilata - flagello degli ultimi anni - per un buon motivo: diventare un’icona di stile e affermarsi come designer.
Missione compiuta, perché in poche stagioni è passata dall’anonimato moscovita alla trasformazione in fashion icon mondiale, raggiungendo l’obiettivo di far conoscere il suo brand e i suoi capi; gli stessi che ora fanno inaccessibile mostra di sé in store esclusivi come Net-à-Porter e Moda Operandi.
Fortunatamente però Vika si è rivelata anche attenta a soddisfare i desideri di ragazze munite di portafogli normo/subdotati.




Ecco perciò la notiziona: Vika Gazinskaya ha firmato per & Other Stories una deliziosa capsule collection in vendita ufficialmente da oggi nelle boutique del marchio e sul sito stories.com. Pattern effetto pastello a cera, polka dot acquerello, delicati soffioni in memoria di Miu Miu, camicie con maniche a fiocco, abiti romantici e minimali al tempo stesso, trench con mantellina; insomma una collezione raffinata e graziosissima a prezzi democratici che vanno grosso modo dai 35 euro della sciarpina ai 175 del soprabito. 
Detto questo qui si apre un giallo, perché almeno sul sito i look erano in vendita già da ieri. Mistero e disappunto: inutile dire che lo shirtdress scarabocchiato blu è andato via in un battibaleno.
 



Vika Gazinskaya is my favorite fashion icon.
Vika used the hordes of photobloggers - inevitable close to the fashion shows - for a great cause: to become a style icon and establish herself as a designer.
Mission accomplished because in a short time she changed into a universal fashion icon, making famous her brand and her looks; the same that now are sold by exclusive stores like Net-à-Porter and Moda Operandi.
But fortunately Vika has proved to be careful about the desires of the girls equipped with a normal or poor wallets.
And here it’s the news: Vika Gazinskaya has created an adorable capsule collection for & Other Stories. The collection is for sale from today in the stores of the Swedish brand and on the website stories.com. Its characteristics are: charming patterns - stroke line crayon, Polka dot, dandelion - shirts with ties on sleeves, romantic and minimal dresses, trenchcoats with flared upper, democratic prices.
But there is a mystery because yesterday the items were already for sale on the website.


  


6 commenti:

  1. proprio una bella collezione ;)il soprabito e' delizioso!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. olevo scriverti stamattina, ma ero trafelata. Il sito di Stories è completamente sciroccato. Ieri sera il cappottino era sold out, stamattina disponibile in tutte le taglie e ora solo in taglia 38. Anche il vestito "disegnato" è più volte sparito e ritornato. Non si accede dalla pagina princale, ma attraverso la "storia", ad esempio passando dalle scarpe (non so se mi sono spiegata troppo). Non ho provato a concludere l'ordine, ma ho il dubbio che qualcosa non funzioni perfettamente! Beato chi sta a Milano! (come sempre)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, comunque sono veramente fuori. Se adesso volessi comprare il vestito mi toccherebbe pagare altri 9 euro di spese di spedizione e non è il massimo.
      Girastilemondo mi ha comunicato di aver visto dal vivo l'abito rosso dicendomi che è stupendo, mannaggia a loro :(

      Elimina
  3. Anche io trafelata come Cecilia ho dato una scorsa veloce al sito stamattina più' per curiosità che altro, gli abiti sono pure belli ( nero e rosso più' di tutti ) pero' non sono il mio genere e poi io mi vesto molto più' di giorno per cui non ho pensato minimamente all'acquisto di uno degli abiti principalmente perché non mi occorre un abito da cocktail ( preferisco nettamente regalsrmi un paio di orecchini di Marni o cmq un accessorio ). Detto ciò' era prevedibilmente sold out, a me ( lo avrai capito ) non fa impazzire né lei né la Sua linea principale, penso sempre che scopiazza vecchi Dior e non trovo niente di innovativo, penso solo sia una creatura di Miroslava Duma ( lei si che è smart ) che pompa le sue amichette russe che giocano a gira la moda con i soldi dei mariti per far parlare della rinascita della Russia…sono stata cattivella eh sister???? Baci grandi

    Ps. Le foto di casa Repossi io le ho prese da Because I'm Addicted, ma credo siano di qualche rivista tipo AD o Elle Decor, perché le avevo già viste su un altro Blog che non mi ricordo e non ritrovo il giorno prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah "le amiche che giocano a gira la moda coi soldi dei mariti" mi fa troppo ridere, però penso sia vero. Infatti non so dove ho letto che Vika ha finanziato la sua prima collezione coi soldi del fidanzato e magari poi verrà fuori che è il solito oligarca russo. Comunque sì, Mira vince.
      Detto questo però la collezione è carina, a me piacevano le cose più da giorno come la camicia coi nodi sulle maniche (unica cosa che ho ordinato, incrociamo le dita), l'abito effetto pastello a cera, il trench. Certo anch'io preferirei un paio di orecchini di Marni ma non so se ce la si fa col prezzo di uno di questi capi.
      Vado a dare uno sguardo a Because I'm Addicted.
      Thanks, sista ;)

      Elimina
  4. Non ne sapevo nullaaaaaaa!! Ma dove diamine vivo??? XD
    La collezione è davvero deliziosissima, mi piace!!

    RispondiElimina