Natale 2013: wishlist o gift guide, insomma ci siamo capiti

Da sinistra: 1) Piatti in porcellana, Fornasetti; 2) Lenticular Bag Fred e Ginger, Benedetta Bruzziches; 3) Ultra pop la cintura elastica con meline in metallo, Marc by Marc Jacobs; 4) Gonna svasata stampa foresta, Marni; 5) Papillon in ceramica, Cor Sine Labe Doli (su Yoox una versione simile); 6) Catenina in ottone con ciondolo piuma, Mirit Weinstock; 7) Boy bag con catene, Chanel; 8) Fermacarte in vetro, Natural History; 9) Tazza mutante in porcellana, Seletti; 10) Book clutch, Olympia Le-Tan; 11) Camicia tartan con jais, N°21; 12) Lomo La Sardina, Lomography; 13) Piatto in porcellana Gilbert & George, Ligne Blanche



























La wishlist natalizia sarà un cliché ma è divertente e poi diciamo che questa è in parte una wishlist e in parte una mini guida al regalo con prezzi di tutti i generi. 
Non ci sono i libri perché il tradizionale post dedicato arriverà venerdì (comunque un piccolo indizio lo trovate già nella sidebar). Per il resto com’è evidente la fa da padrone Fornasetti che amo alla follia e di cui segnalo la mostra alla Triennale di Milano fino al 9 febbraio. Ho inserito i piatti ma sarebbe andato bene uno qualsiasi dei suoi pezzi. 
Poi c’è un po’ di N°21, di Marni, di Benedetta Bruzziches (lo so la Lenticular Ginger e Fred l'ho già usata ma mi piace tanto) e di Olympia Le-Tan (nomi che non potevano mancare), a caso una Boy bag di Chanel e un pizzico di oggetti deliziosi trovati su Yoox (da Yoox saranno contenti ma purtroppo un po' di cose sono già sparite, vi ho messo il link di altre simili)
Che dire? Spero possa ispirarvi nei regali da fare e soprattutto da ricevere.  



The Christmas wishlist is a cliché but it’s funny and furthermore this is partly a wishlist and partly a mini gift-guide with prices of any sort.
There aren’t books because the traditional Christmas post about books is gonna come on Friday. For the rest this wishlist is ruled by Fornasetti (until the 9th of February at the Triennale Design Museum in Milan there is an exhibition dedicated to Piero Fornasetti).
Then there are some items by N°21, Marni, Benedetta Bruzziches and Olympia Le-Tan, the Boy bag by Chanel and many adorable items found on Yoox web site.
I hope this post could inspire you.    

Etichette: , , , , , , , , , , , ,